Sostienici :-)

Le donazioni hanno l’obiettivo di ridurre i contributi chiesti alle persone bisognose, che non hanno la possibilità di sostenere economicamente un percorso di cura.

Anche una donazione minima ci può aiutare a sostenere i nostri progetti!

L’Associazione La Tela Onlus è stata meritevolmente iscritta nell’apposito registro presso l’AGENZIA DELLE ENTRATE DELLE ONLUS (Organizzazione non Lucrativa di Utilità Sociale). Le donazioni fatte a nostro favore godono dei benefici fiscali di volta in volta previsti dalla normativa tributaria (reperibili nelle istruzioni per la compilazione delle dichiarazioni dei redditi).

CINQUE PER MILLE

Se condivi i nostri obiettivi e desideri sostenere le nostre attività, puoi DESTINARE IL 5 PER MILLE delle imposte comunque conteggiate per il periodo d’imposta alla Associazione La Tela Onlus, compilando con il Codice Fiscale dell’Associazione 94609020154 e sottoscrivendo l’apposito modulo allegabile alla dichiarazione dei redditi (Mod. Unico o Modello 730). Non costa nulla, ma vale molto!!!

DONAZIONI LIBERE

Se condivi i nostri obiettivi e desideri sostenere le nostre attività, puoi EROGARE UNA DONAZIONE (LIBERALITA’) alla Associazione La Tela Onlus tramite bancaufficio postale o altri sistemi di pagamento tracciabili (carte di debito, di credito, prepagate, etc.).

Per il periodo di imposta 2014 è prevista una detrazione di imposta (da far valere nella propria dichiarazione dei redditi) del 26% con un limite massimo di detrazione pari a Euro 2.065,00.

BANCA POPOLARE DI MILANO

Agenzia 125 – Via Lecco n. 2 – 20864 Agrate Brianza (MB)

ABI 5584 – CAB 32390 – IBAN: IT02S0558432390000000010182