La Tela

astrattoChi siamo

La Tela Onlus è un’Associazione senza fini di lucro. Nasce nel 2000 dal desiderio di un gruppo di operatori socio – sanitari, e non solo, di rispondere in modo nuovo ai bisogni e ai disagi presenti nell’essere umano.

La Tela Onlus opera nell’ambito dello sviluppo delle risorse e delle capacità dell’individuo e nella promozione del benessere. Attraverso il Centro di Terapie Espressive, svolge la sua attività, ponendo particolare attenzione a:

Il Centro di Terapie Espressive e di Riabilitazione Psicosociale e Geriatrica è composto da un’équipe multidisciplinare e multi professionale (psichiatra, psicoterapeuta, psicologo, terapista della riabilitazione, counsellor, arteterapista, musicoterapista, danzaterapista, pet therapist, ecc.) che permette una presa in carico globale del soggetto e della sua famiglia.

La Tela Onlus è anche sede di tirocinio per il corso di laurea di scienze dell’educazione dell’Università degli Studi Milano Bicocca.

Per approfondire clicca QUI